Il giorno 19 settembre p.v. dalle ore 15:00 alle ore 17.00, si svolgerà il seminario dal titolo “Seminar on Brucella canis” a latere del convegno internazionale sulla brucellosi.

L’evento è aperto a tutti i soci Sidilv in regola con l’iscrizione.

Le iscrizioni al seminario saranno gestite dal sistema informativo dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale” e per procedere all’iscrizione sarà necessario dapprima accertarsi di essere registrati sul portale o procedere alla registrazione sul sistema informativo raggiungibile all’indirizzo http://formazione.izs.it (a destra della homepage compare la voce “Registrati”) come nuovo utente professionista sanitario per le figure professionali in ambito sanitario e come utente standard per tutte le altre figure professionali.

Clicca qui per visualizzare il programma.

Effettuata la registrazione, sempre dalla homepage del portale, dal 24 agosto al 15 settembre sarà possibile scegliere di iscriversi all’evento scegliendo una delle seguenti modalità di partecipazione:

 

–       –  evento residenziale con codice SIDILV_22_RES  (Palazzo Kursaal di Giulianova: https://goo.gl/maps/sWsfr1akCUThBCZN8)

–      –  fad sincrona con codice SIDILV_22_FAD (l’evento on line utilizzerà il sistema CISCO Webex)

 

Nel caso di necessità è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected] e [email protected]

A tutti gli iscritti, i dettagli per la corretta partecipazione all’evento, saranno forniti con l’email di conferma di ammissione al seminario che sarà inviata prima dell’erogazione evento stesso).